annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

letizia5555
Utente della Community

Mi e' accaduta una cosa allucinante: ho comprato un tel a luglio, il quale funzionava male, il venditore mi ha detto che lo dovevo rispedire a lui cosi' lo faceva aggiustare. Dopo oltre 3 mesi e dopo molteplici mail scambiate con questo disonesto, il tel non mi e' piu' arrivato ed ovviamente il venditore non risponde piu' . Chiamo speranzosa paypal credendo in una restituzione del denaro, ma mi dicono che sono passati piu' di 45 gg e ormai non si puo' piu fare niente. Allora mi chiedo: io il telefono l'ho pagato, ho tutte le prove che l'oggetto e' stato restituito al venditore x farlo sistemare, il tel non me lo ha piu' reso, non e' una truffa questa? Allora perche' dopo 45 gg lo devo prendere in tasca? Mi sembra che cosi' i truffatori vengano protetti e le persone oneste lo prendono................ be' che dire ebay e paypal mi sembra che proteggano poco chi e' onesto, i disonesti ovviamente su questi 45 gg ci giocano,  perche' se uno non lo sa che ci sono solo 45 gg, be' come dicevo prima, lo prende............   Devo dire che ci sono rimasta veramente male, sia per la truffa, ma in particolar modo perche' credevo che ebay e paypal tutelassero molto di piu' le persone oneste ed invece...........  Quindi state molto attenti e contate i gg, sappiate che avete solo 45 gg. 

Letizia5555

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile