in data 06-11-2015 23:20 - data ultima modifica 06-11-2015 23:45 autore kh-valeria
QUESTO l'oggetto ritirato oggi dalla vendita, ha annullato tutte le offerte compresa la mia senza motivazione alcuna per quanto mi riguarda e lo ha rimesso in vendita alle stesse condizioni di prima
Gradirei, se possibile avere dei chiarimenti da parte vostra sulla correttezza o meno dell'operazione effettuata da questo signore .
Segnalo che non ho mai avuto alcun feedback negativo, nessuna controversia nei miei confronti, e che questa è la seconda volta che un venditore si comporta cos' in modo pocco corretto , a mio moderto parere , avendo io rispettato per intero le vostre procedure.O esistono due modalità di interpretare il rispetto del regolamento di un contratto di compravendita all'asta a seconda che sia acquirente o compratore ??
. se credete di di voler dare una risposta a questo mio quesito e lamentela credo che da parte mia e da parte di tantissimi altri acquirenti vi guadagnereste una ulteriore simpatia ..
In attesa un saluto cordiale .
gb