annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente misterioso

titabr
Utente della Community

Buongiorno a chiunque possa aiutarmi a risolvere questo dilemma. 

Ho trovato un oggetto di ingente valore (per me: 2000 euro!) che mi piacerebbe comunque acquistare dal venditore, il quale ha feedback zero, in quanto ha oggetti comprati/venduti = zero, nonché proposte zero d'acquisto del suddetto oggetto. Allora gli ho scritto; e più volte, non avendomi mai risposto. 

A distanza di due mesi viene ripubblicato lo stesso annuncio, identico al precedente (vedi sopra) e quindi riscrivo al venditore, il quale non risponde, finché la scadenza arriva e le offerte rimangono ancora a zero. Oggetto invenduto.

Siccome l'oggetto è uno strumento elettronico molto complesso e, avendo quasi quarant'anni, deve essere provato in tutte le sue funzioni, siccome il solo trasporto potrebbe danneggiarlo in quanto molto delicato, siccome l'utente è a soli cinquanta chilometri da casa mia, vorrei sapere:

se la prossima volta io facessi click su "fai un'offerta" (2000 euro, ricordo!) e poi il venditore mi negasse di vedere e provare l'oggetto e di ritirarlo a mano, ma soltanto di spedirgli prima l'assegno e di ricevere poi l'oggetto tramite corriere (condizioni poste nell'annuncio), io posso ritirarmi dall'acquisto senza conseguenze sul mio feedback?

Non vorrei che si celasse il classico tentativo di truffa... ultimamente sempre più frequente ovunque!

Grazie ancora.

Titabr

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda