annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE CINESE USA INDIRIZZO FITTIZIO UK

Salve a tutti, ho acquistato ieri due parrucche per il valore di 80 euro da un venditore che dichiara le sue parrucche si trovino a Manchester, stamattina mi è arrivata una mail di avvenuta spedizione con Royal Mail International Standard (Small Packets), quindi spedizione non tracciabile e vagando nel forum cercavo di informarmi riguardo esperienze e tempi di consegna. Ho invece scoperto che esiste questo trend di venditori cinesi che spediscono dalla Cina spacciando la loro spedizione come proveniente dall'Inghilterra e mi sono accorta che il venditore da cui ho effettuato l'acquisto è per l'appunto cinese e, cercando su internet, ho scoperto che l'indirizzo a Manchester da lui utilizzato è menzionato proprio su un articolo inglese riguardo frodi di venditori cinesi che utilizzano per vendite online una partita IVA inglese. 

Avevo scelto quel venditore lì proprio perché le consegne dall'Inghilterra sono in genere più veloci rispetto a quelle dalla Cina e perché non volevo addossarmi spese doganali, ora cosa posso fare? Mi ritrovo per forza con una spedizione che arriverà fra un paio di mesi e, dato il valore ed il contenuto del pacco, circa 40 euro di tasse doganali da pagare (tra IVA e dazi)? 

Spero nei vostri consigli, vi ringrazio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda