annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE IRREPERIBILE DA GIORNI DOPO AGGIUDICAZIONE

sbesgna77
Utente della Community

Ciao a tutti...in data 19/08 mi ha confermato per e-mail le spese di trasporto che all'inizio nell'annuncio non erano specificate (€ 110,00) e, andandomi bene, anch'io gli avevo comunicato la disponibilità all'acquisto; Quindi ho fatto la prima ed unica offerta da € 40. In data 24/08 mi sono aggiudicata il divano. Continuo a mandargli delle e-mail da domenica 25/08 ma non mi ha più contattata.  Ho chiesto ulteriori contatti all' assistenza clienti ebay ma al numero fornito non risponde nessuno. Io sono interessata all'acquisto ma non mi fido più e soprattutto non capisco cosa sia successo . Anche perchè se fosse assente o impossibilitato a spedire l'avrebbe scritto.....In tutta sincerità sarei intenzionata a ritirare la transazione perchè credo sia poco serio, ma non so quanto si possa deve aspettare conclusa l'aggiudicazione (ad oggi da 6 giorni senza risposta!). E poi non mi è mai capitato (sono sempre stata fortunata e ho sempre avuto a che fare con venditori seri e competenti) quindi non so come fare per annullarla (insomma, non vorrei che facendo finta di niente anche se ho ragione questo si ripresenti tra un mese e mi mandi la fattura quando nel frattempo di divano ne ho già preso un altro!!)

Ieri ho provato a scrivere all'assistenza e-bay ma non mi hanno ancora risposto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda