in data 09-08-2016 15:31 - data ultima modifica 10-08-2016 10:20 autore kh-laura
Il problema è questo: mentre a noi altri venditori Vodafone vengono continuamente sospesi gli account e rilasciati feedback negativi senza alcun motivo apparente, lui sembra essere immune da tutto ciò.
Le segnalazioni che noi stessi gli facciamo sembrano non avere nessun effetto su di lui e i commenti di feedback negativi che riceve gli vengono rimossi SEMPRE nel giro di qualche ora. E' più che evidente che qualcuno all'interno di eBay lo stia proteggendo, altrimenti non si spiegherebbe la sua totale immunità alle miriadi di segnalazioni che abbiamo fatto nei suoi confronti e a qualsiasi feedback negativo gli venga lasciato. Questo "qualcuno", però, forse non si rende neanche conto che presto perderà il suo posto di lavoro e sconterà la pena che merita. E la stessa cosa accadrà al venditore ... almeno spero!
L'ultima volta che mi è stato sospeso l'account per 30 giorni, eBay mi ha inviato la solita mail comunicandomi quanto segue: "Ti informiamo che su eBay non è consentito vendere promozioni Vodafone." Andate a vedere voi stessi che cosa sta vendendo l'utente. Ditemi se questa può essere definita giustizia!!!
Cmq ho aperto questa discussione nella speranza che a qualcuno di voi sia capitata la stessa cosa con lui o con altri venditori, perchè solo insieme possiamo capire il motivo per cui eBay applica il proprio regolamento a tutti, tranne che ad alcuni venditori!!!
Grazie!!!