in data 27-09-2013 00:41
Ciao a tutti ragazzi,
tempo fa ho acquistato un oggetto da un venditore, pagato e come d'accordo ha detto di aver spedito giorno 12/08/2013.
Dopo circa 15 giorni apro una controversia perchè il venditore non risponde alle email. Risponde dopo 1 giorno su paypal dicendo di attendere altri 3 giorni che arriva e che non riceve le email. Attendo altri 10gg ma niente, lo contatto nuovamente e non risponde nemmeno tramite paypal, converto la controversia in reclamo paypal. Dopo 3 giorni gli risponde a paypal fornendo un codice di tracciamento falso, spedito il 16/08/2013 Mittente da Milano Destinatario sempre Milano, io sono di Reggio Calabria. Risulta consegnato a Milano. Penso sia una spedizione falsa che ha inviato chissà a chi.
Adesso ho contattato paypal per segnalare ciò perchè non sò come proseguire, nel centro risoluzioni mi dice che è necessaria una mia risposta, ma non trovo dove scriverla. Ora controllo i suoi ultimi feedback e ne ha 22 TUTTI negativi per oggetti non ricevuti, contraffatti, danneggiati ecc... Come si può segnalare ciò ad ebay per fare un controllo su questo venditore??
grazie a tutti anticipatamente.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |