annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore invia oggetto sbagliato

dlan85695
Utente della Community

Salve, ho vinto un asta per delle cuffie Turtle beach, effettuo il pagamento con paypal e mi arrivano a casa delle cuffie della corsair usurate e rotte, contatto subito il venditore che si fa inviare delle foto e mi dice che ha spedito anche delle cuffie corsair come pezzi di ricambio e che ci sarebbe stato uno scambio di pacchi. Capisco l'errore e cerco di fargli risolvere la situazione senza fargli troppe pressioni. Gli invio un paio di messaggi dopo qualche giorno tramite ebay e non risponde alchè apro la procedura di restituzione e dopo poco tempo risponde con l'offerta di darmi indietro la metà del prezzo che ho pagato e successivamente, dopo che risolveva le cose, ci saremo messi d'accordo per una nuova spedizione. Ho rifiutato subito dicendo che volevo indietro l'intera somma e che mandasse qualcuno a prendere le cuffie errate, mi risponde che lui non è sicuro che ci sia stato uno scambio di pacchi, visto che l'altro pacco che conterrebbe le cuffie turtle beach ancora non è arrivato al cliente in quanto è in giacenza presso il corriere. Dice anche che se il destinatario riceve il pacco giusto con le cuffie corsair rotte (mi sembra strano perchè le ha inviate a me!!) mi farà reclamo perchè sto tentando di truffarlo. Quindi sto passando dall'essere truffato ad essere truffatore mah.... Secondo voi come devo comportarmi? Grazie a tutti e saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile