in data 05-07-2012 22:39
Salve!
Mi permetto di disturbarvi perchè a distanza di tre mesi da un acquisto effettuato presso un venditore e-bay, questi continua a contattarmi telefonicamente poichè sostiene che io gli abbia lasciato un valore basso di stelle alla sezione comunicazione nel dettaglio feedback (che era comunque positivo)
Il venditore in questione mi ha minacciato di denuncia perchè sostiene che la mia valutazione bassa gli ha fatto perdere dei privilegi con e-bay.
La mia domanda è: Come fa il venditore a sapere che sia stato io a dare un giudizio basso? Mi risulta che il venditore infatti non può avere accesso al dettaglio delle valutazioni degli utenti. O almeno così c'è scritto nel momento in cui l'utente rilascia un feedback.
E' possibile? Ma soprattutto, se un venditore non fornisce un servizio "adeguato" e per questo ottiene un basso punteggio, (non un feed negativo, ma un basso punteggio in una delle voci del dettaglio del feedback) è normale che voglia denunciare l'acquirente che si è trovato in disagio? Io credevo che i ffedback servissero a spronare i negozianti a fare meglio.
Vorrei un vostro parere in merito perchè mi sembra pura follia. Soprattutto vorrei conferma del fatto che i venditori non possano in alcun modo accedere e visualizzzare i dettagli dei propri feedback.
Ho ripetutamente chiesto al venditore in questione di scrivermi qui su e-bay in merito alla faccenda ma ormai direi che è palese che se ne guarda bene dal lasciare tracce... Preferisce cercare su internet i numeri dei miei parenti visto che io ho solo il cell.
Grazie per il tempo che mi vorrete dedicare, qui stiamo raggiungendo lo stalking puro -_-