annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde ai messaggi, oggetto non ancora arrivato. Dovrei aprire una controversia?

l0rd0r
Utente della Community

Ho pagato l'oggetto con PayPal in data 13/09/2013 ed è stato spedito il 16/09/2013.

Mandai al venditore straniero (inglese) un primo messaggio in cui gli chiesi se era possibile tracciare il pacco ma lui mi rispose che non era possibile anche se la compagnia di spedizione era molto affidabile.

Gli ho mandato un messagio il 23/09/2013 per informargli che l'oggetto ancora non mi era arrivato e chiedergli quanto avrei dovuto aspettare ancora però non ricevetti nessuna risposta.

Gli ho mandato poi un secondo messaggio il 25/09/2013 anche quello senza risposta.

Cosa dovrei fare? Aspetto ancora un po' o inizio ad aprire una controversia per oggetto non ricevuto?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile