annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scomparso?

owj69
Utente della Community

Buon Giorno a tutti... vorrei esporvi un mio problema inerente ad un acquisto! 

Allora... lunedì 04/02 ho acquistato un gioco da un utente (credo di non essere l'unico), siccome il venditore offriva solo la spedizione PRIORITARIA (quindi non sicura), gli ho mandato un messaggio proponendo come spedizione una RACCOMANDATA 1 (non uso mai la spedizione prioritaria, perchè non mi fido e il pacchetto potrebbe perdersi, inoltre mi serviva per oggi che era un regalo, ma vabbè ormai è andato), dopo poco mi ha risposto, come richiesto da me, indicandomi il complessivo con RACCOMANDATA 1! ora io aspetto da lunedì che lui mi cambia l'importo per il pagamento complessivo con RAC. 1! il fatto è che da lunedì non mi risponde ai miei messaggi! se non rispondesse è possibile annullare il mio acquisto? mi sembra un po strana questa cosa!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile