in data 13-04-2015 23:26
Sulla piattaforma è da fare veramente molta attenzione, ho effettuato un acquisto, dopo una settimana ho ricevuto l'articolo, l'ho provato semplicemente inserendo la spina e ho verificato che si accendesse .... tutto ok il dvr si è acceso dopo un paio di giorni ho avuto il tempo per metterlo in funzione ma dopo qualche ora buio, il dvr non andava piu, il mio hd girava ma il dvr morto. Il venditore nel frattempo aveva già ricevuto il feed positivo per la spedizione, i tempi e lo stesso articolo che a mio avviso ritengo tuttora valido rapporto qualità/prezzo. Il venditore non ha mai risposto ai miei sms, telefonate e mail l'unico modo è stato aprire la controversia e mi ha risposto lavandosene le mani che era colpa mia e del mio impianto elettrico (sbalzi di tensione), senza neanche averlo visto. Quando ho smontato il mio hd per rispedirgli il suo articolo difettoso ho riscontrato quale fosse l'anomalia, ovvero un microcircuito non allogiato perfettamente in sede e surriscaldandosi è saltato. Il venditore risparmio per tutti non riconosce il difetto di fabbrica e non vuole rimborsare, ha ricevuto l'oggetto da me reso per poi avere il rimborso e ora pretende anche che gli mandi un corriere sempre a mie spese per rendermelo. Vergognoso ..... non mi resta che segnalare anche alla comunity questa scorrettezza con l'auspicio di tenere sempre alta la guardia tra noi acquirenti, io non mollo la battaglia è appena iniziata certi venditori vanno eliminati dalla piattaforma...
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |