in data 26-07-2016 11:41
Ciao a tutti, tempo fa mi ritrovai il prezzo dell'oggetto messo in vendita diverso da quello che io avevo scelto....
percio' nn spedii l'oggetto dicendo all'acquirente che credevo fosse stato ebay, proponendogli di chiedere il rimborso.
Non ha accettato è ha minacciato dicendo se nn me lo spedisci entro tot. vado e ti denuncio per ......
giorno stesso ho spedito l'oggetto con posta 4, è passato molto tempo e ora ha detto se non mi arriva entro il 27/28 luglio ti denuncio.
Cosa devo fare? il pacco lo ho spedito, non vorrei lui abbia messo un indirizzo di spedizione sbagliato....
e d'altronde gli ho riproposto il rimborso, lui non mi ha ancora risposto da una settimana
Ciao. Ricorda che il venditore è totalmente responsabile dell'oggetto che mette in vendita.
Se l'acquirente ha pagato l'oggetto tu a tua volta come da regolamento per le vendite a distanza devi obbligatoriamente spedire la merce all'acquirente e per non avere disguidi spedire sempre con servizio tracciabile.
Non si capisce bene la parte in cui hai trovato il prezzo differente da quello da te scelto in quanto ebay non può cambiare il prezzo da te imposto al momento della creazione dell'inserzione quindi sei tu che hai immesso quel prezzo.