annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto di secondo articolo per errore

ermannoc2005
Utente della Community

Dopo aver regolarmente comprato un'autoradio da un negozio tedesco, nel tentativo di rimuoverlo dagli osservati, ho sbagliato ed ho cliccato su acquista, e di fatto ho confermato l'acquisto,  dello stesso autoradio, posto in vendita in modalità "compralo subito" . Preciso che lo stesso autoradio, acquistato dallo stesso negozio tedesco,  mi è già stato consegnato due giorni fa e per il quale ci siamo assegnati anche ottimi feedback reciproci

Naturalmente dopo un'ora dall'errato acquisto  mi sono accorto dell'errore perchè ho visto l'email che mi ricordava di pagare quell'articolo.

Ho scritto immediatamente al venditore tramite "contatta il venditore" e, con l'aiuto di google traduttore, gli ho spiegato che si trattava di un errore e che non sono intenzionato ad acquistare un secondo autoradio uguale a quello già acquistato presso di lui.

Precisando che l'email che mi ricordava di pagare l'oggetto mi è giunta alle ore 01,48 odierne e la mia email per avvisare dell'errore è delle ore 02,18 odierne, vorresi sapere se  il venditore può pretendere ugualmente il pagamento del secondo autoradio? Posso fare altro per evitare di ritrovarmi con un secondo autoradio non desiderato?

Ringrazio anticipatamente

Ermanno Compagnoni

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda