in data 13-05-2015 09:42 - data ultima modifica 13-05-2015 10:26 autore kh-laura
Buongiorno a tutti in data 15-04-2015 ho acquistato questo oggetto PC GRAND THEFT AUTO 5 V DOWNLOAD STEAM ACCOUNT "ITALIANO"- Originale
al prezzo di 14,99
una volta scaricato il prodotto mi accorgo che per accedere al gioco non devo usare il mio account ma quello di un altro per giocarci .
Dopo 15gg il gioco non funziona piu cio ho giocato solo 1 volta ! chiedo rimborso mi viene negato ora vi chiedo: E NORMALE CHE SU EBAY SI POSSA VENDERE ACCOUNT STEAM CHE E ESPRESSAMENTE VIETATO DA STEAM?
IL VENDITORE NON RISPONDE NEANCHE PIU ALL EMAIL FATE ATTENZIONE !
Secondo te cosa signifcava questo?
ACCOUNT "ITALIANO"
ACCOUNT STEAM GTA 5 in italiano "ORIGINALE"
Invio dati account di steam per scaricare il gioco originale
e grazie a Steam il gioco sara' sempre aggiornato .
gioco completamente in italiano e completo.
consentito solo in modalita' offline !! NON E' UNA KEY MA UN ACCOUNT QUINDI NON E' CONSENTITO IL GIOCO ONLINE
Che stesse vendendo un account a me pareva evidente anche fermandosi al titolo, ma si spera sempre che chi compra e spende soldi in realtà legga tutto.
Notare che il testo è integrale, io non ho editato nulla quindi anche i grassetti e le sottolineature sono originali.
Quelli sono acquisti non coperti da PayPal (anche questo si scopre facilmente leggendone le condizioni d'uso).
Puoi fargli causa per il fatto che l'account è a "termine" ma non per la qualità di ciò che hai comprato perchè hai comprato un ACCOUNT e c'era scritto chiaramente.
Per quanto riguarda il fatto che vendere account sia vietato segnala la cosa a Steam ed alla Guardia di Finanza, per quanto rigarda te bastava leggere un minimo l'inserzione ed evitare di comprare.
Ciao