in data 24-01-2015 16:27 - data ultima modifica 24-01-2015 17:49 autore kh-valeria
Salve,a me e' capitato questo...Ho acquistato un tablet da un tizio....250 euro che ho gia' pagato con paypal.Normalmente dopo il pagamento ci si contatta per sapere quando il tutto sarà spedito,chi è il vettore,e la trak per il plico.Ho scritto io delle e-mail per sapere qualcosa,nessuna risposta,dopo due giorni niente....Per fortuna E-Bay mi ha fornito il numero di telefono...cerco di contattare il tizio che mi risponde "Ma che e' successo?" Come che è successo,non riesco a contattarla!!Non mi dice quando mi spedisce il pacco? Insomma per farla breve sono riuscito a parlarci per chiedergli quando aveva fatto sta' benedetta spedizione,cosa mi risponde?"Guardi lei non mi conosce e non puo' dubitare della mia onesta'.Mi sono sempre comportato piu' che correttamente con tutti.Abbia pazienza." Mah!Non ho parole e non riesco a capire come certa gente possa vendere su E-bay!Comunque io sono in attesa del pacco,lo avra' spedito?Come lo avra' spedito?Non so' che pesci pigliare,me tocca spera'!!!
Sara' una truffa?Ai posteri l'ardua sentenza!!