annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto per galaxy s5

sombrero57ch
Utente della Community

buon giorno e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.

venerdì, ho acquistato un galaxy s5 garanzia italia con descrizzione e scheda tecnica dell'originale a 309 euro con paypal, purtroppo ai me sono stata poco "attenta" visto che accetava il pagamento tramite paypal... poi controllando bene dopo l'acquisto mi sono resa conto che il venditore ha messo come luogo in cui si trova l'oggetto in italia, ma poi sui dettagli spedizione c'è scritto spedizione standard da estero. da qui ho iniziato ad avere dei dubbi, sul originalità del prodotto e anche sul fatto che mai mi arrivi... ho iniziato controlli vari e ho scoperto che ha anche un negozio ebay con praticamente nulla al suo interno ma vende sotto suo nome e non da negozio. quindi gli ho chiesto chiarimenti in merito alla spedizione incogruente e se per garanzia italia si intendeva Samsung italia 24 mesi e se ovviamante mi avrebbe fornito fattura o scontrino per la garanzia. lui ha risposto che sono uno shop online e che quindi sede e magazzino non sono nello stesso posto, e mi ha liquidato con un generico la garanzia del produttore vale con il tagliando incluso nella spedizione.

ora inizio ad avere la certezza che c'è qualcosa che non va... perchè se tu stai vendendo un prodotto con garanzia italia presumo che il proddotto si trovi in italia e non in un "magazzino" all'estero, dichiari la garanzia italia su un proddotto con nome e logo registrati e quando ti chiedo se ovviamente mi invierai fattura o scontrino mi rispondi con un generico La garanzia del produttore vale con certificato incluso nella spedizione. gli ho riscrito dicendo: "Ok , quello che intendevo e che per poter utilizzare una garanzia, col certificato incluso nella confezione, io devo dare prova dell'acqiusto tramite fattura o scontrino. Le ripeto anche l'altra domanda per garanzia italia si intende Samsung italia? Mi scusi ancora e che alcune cose non mu sono chiare. Di nuovo grazie"

Sono in attesa di risposta, ma ovviamente ormai sono certa che avrò problemi a questo punto che faccio??

di nuovo grazie a chi vorrà rispondermi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda