annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento offerta

leonida2390
Utente della Community

Premetto che anche io ho le mie colpe, ma di sta gente non se può più.

è la solita "truffa" ai danni dell'ingenuo e ancor più a ebay stessa. Sto parlando del "metto l'asta che parte da 1 ma metto le spese di spedizioni di posta celere 3 a 200" però la fregatura sta anche nel fatto che le spese di spedizione sono anche non specifica, e solo dopo alcuni passaggi si scopre la vera cifra. 

il fatto è che per fare la domanda al venditore se spedisce a londra, sono andato nella sezione delle domande sulla spedizione, dove compariva solo il fatto che si usava solo la posta celere 3 e che non faceva spedizioni internazionali e non il prezzo delle stesse. Allora faccio la domanda, a cui ancora non mi ha risposto, se spedisce in INGHILTERRA. Poi penso, va beh faccio l'offerta male che va me lo faccio spedire a casa dei miei e poi me lo faccio inviare da loro, allora faccio l'offerta ma dopo spulciando l'inserzione trovo la fregatura. allora subito segnalo la scorrettezza a ebay per elusione delle commissione e annullo l'ordine, ma tra le opzione non ci sta niente che rispecchia la realtà dei fatti. Io ho messo che non riesco a contattare il venditore,cosa in parte vera, e mi ha annullato l'offerta. Adesso quello che mi chiedo sto apposto o il venditore puo fare ricorso al mio annullamento? Ebey farà qualcosa per l'annuncio irregolare? 

ps preciso che alla fine dell'asta mancano 18 ore

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile