in data 13-02-2013 23:59
Premetto che anche io ho le mie colpe, ma di sta gente non se può più.
è la solita "truffa" ai danni dell'ingenuo e ancor più a ebay stessa. Sto parlando del "metto l'asta che parte da 1 ma metto le spese di spedizioni di posta celere 3 a 200" però la fregatura sta anche nel fatto che le spese di spedizione sono anche non specifica, e solo dopo alcuni passaggi si scopre la vera cifra.
il fatto è che per fare la domanda al venditore se spedisce a londra, sono andato nella sezione delle domande sulla spedizione, dove compariva solo il fatto che si usava solo la posta celere 3 e che non faceva spedizioni internazionali e non il prezzo delle stesse. Allora faccio la domanda, a cui ancora non mi ha risposto, se spedisce in INGHILTERRA. Poi penso, va beh faccio l'offerta male che va me lo faccio spedire a casa dei miei e poi me lo faccio inviare da loro, allora faccio l'offerta ma dopo spulciando l'inserzione trovo la fregatura. allora subito segnalo la scorrettezza a ebay per elusione delle commissione e annullo l'ordine, ma tra le opzione non ci sta niente che rispecchia la realtà dei fatti. Io ho messo che non riesco a contattare il venditore,cosa in parte vera, e mi ha annullato l'offerta. Adesso quello che mi chiedo sto apposto o il venditore puo fare ricorso al mio annullamento? Ebey farà qualcosa per l'annuncio irregolare?
ps preciso che alla fine dell'asta mancano 18 ore