annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare una tramsazione

smar65916
Utente della Community

buongiorno. qualche giorno fa volev ho cominciato una transazione per un acquisto. ad un certo punto ho perso la connessione ed una volta ripristinata sono ripartita con la procedura. a quel punto mi aveva aggiunto 2 volte lo stesso articolo. allora uno l'ho eliminato tramite la crocetta e sembrava tutto a posto, tanto che il totale della transazione, corrispondeva al totale di un oggetto solo.al momento del pagamento mi viene detto che con quella parta prepagata non era possibili effettuare il pagamento (avevo controllato un minuto prima e avevo soldi sufficienti. al controllo sucessivo in serata, mi sono accorta che invece rispetto al costo dell'oggetto, mi mancava un euro). ho quindi sospeso l'ordine con l'intenzione di recarmi in posta,ma in questi giorni ci sono diverse scadenze e gli uffici sonopieni. a distanza di 2/3 giorni, mi è arrivato un sollecito di pagamento per l'acquisto di emtrambi gli oggetti (tramite 2 mail diverse, anche se uno lo avevo eliminato). ho provato a telefonare al venditore tramite il numero che ho trovato su ebay ma è sempre staccato e gli ho madato una mail. il venditore ha un feedback del 100%. chiedo: come mi devo comportare? ed è vero che comunque non si può cambiare idea sull'acquisto i un oggetto? io sapevo che se una transazione non viene perfezionata entro un certo periodo si annulla automaticamente.grazie a tutti e buona giornata

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile