annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

appropriazione indebita

keep0grass
Utente della Community

Mi ha spedito un oggetto non conforme alla descrizione, poi ci siamo sentiti, ha ammesso il suo errore e me ne ha spedito un altro sbagliato. ho aperto la contestazione e dopo aver restituito il primo oggetto (pagando io le spese di spedizione)  pay pal mi ha dato il rimborso. ora lui chiede il secondo oggetto ma pay pal dice che non sono obbligata a restituirlo perchè a loro non risulta il passaggio del secondo oggetto, visto che io ne avevo pagato solo uno. ora lui vuole denunciarmi per appropriazione indebita alla polizia postale. Può farlo anche se è lui che ha deciso di spedirmi un altro oggetto solo perchè aveva sbagliato?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

ivy12.76
Utente della Community

Si che può farlo se è dimostrabile la seconda spedizione. Paypal adesso non centra più niente e in caso di denuncia sei tu che dovrai rispondere. Se rivuole l'oggetto gli dici chiaramente che ti mandi il denaro per la restituzione che tu una l'hai già pagata. Oppure che ti mandi lui un corriere o che se lo venga a prendere. Che cavolo vuole? L'errore è suo, paga lui adesso la spedizione.

Risposte (0)

Fai una domanda