annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza post vendita

gio.cetti
Utente della Community

salve, ho acquistato uno smartphone il 24 maggio 2015 ma dopo poco tempo l'ho dovuto mandare in assistenza a causa di un difetto di fabbrica e la ditta me ne ha spedito un'altro in sostituzione che presentava un altro difetto al touch screen.

D'accordo con la ditta l'ho rispedito per un'altra sostituzione ma questi mi hanno risposto che il danno fisico non è passato in garanzia e che devo pagare ulteriori €45 e le spese di spedizione per riaverlo.

Ho cercato di spiegare alla ditta, sempre tramite mail, che quello smartphone l'ho ricevuto già difettoso e che non era giusto che io dovessi pagare per un danno che non ho assolutamente causato ma pare che siano irremovibili su questo.

Ora vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema che già mi è costato più di 170 euro tra telefono e spedizioni ma a tutt'oggi non ho niente in mano con i vari disagi che l'assenza di un telefono può causare, ritengo che gli acquirenti debbano essere tutelati da certi malfattori che tra l'altro hanno anche una bella sfilza di feedback negativi sul loro conto per problemi analoghi, grazie di nuovo e a presto, gio.cetti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile