annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

azione lagale per una vendita

mzzmra55
Utente della Community

Salve a tutti.ho questo problema con un acquirente.Ha acquistato da me il giorno 21 dicembre unn costume di Babbo Natale,specificandomi però che lo acquistava solo se aveva la certezza di riceverlo entro il 23 dic. Ok assicurata la cliente ,ha proceduto con l'acquisto.Ho spedito il pacco il giorno stesso e il 22 il corriere lo ha messo in consegna ,ma non ha trovato nessuno all'indirizzo indicatomi.Ho inviato il numero di spedizione alla cliente nella speranza che si attivasse per il giorno successivo, dicendole che il costume era arrivato ma non era stato consegnato.Il secondo giorno idem il corriere non riesce a consegnare perchè non trova nessuno.Ieri mi invia un messaggio chiedendo in modo autoritario  il rimborso della somma entro tre giorni perchè non ha ricevuto il costume entro la data stabilita e poichè si firma avvocato tal dei tali....crede di intimorirmi.Le ho risposto che per me è tutto a posto e che la colpa è sua che sapendo di dover ricevere il pacco si è resa irreperibile.Però visto che aveva pagato con paypal le ho detto di fare un reclamo su paypal. Per tutta risposta  mi dice che avvierà un'azione legale....non che la cosa mi spaventi più di tanto ,ma mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da parte vostra.

Grazie e buon anno a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile