in data 15-01-2014 07:41
buon giorno a tutti!!
vorrei sapere se qualcuno sa cosa si può fare con i soliti furbetti che alzano il prezzo di un'asta poi appena scoprono la tua ultima offerta ritirano la loro offerta piu alta?
ho fatto un offerta per un oggetto che l'asta partiva da euro 0,51 piu 10 euro di spedizione, cosi io ho fatto i miei conti e ho fatto l'offerta automatica di 16,00 euro dopo qualche minuto mi arriva l'e-mail del venditore se volevo chiudere subito per 55,00 euro tutto compreso, io naturalmente ho rifiuttato. tra poco vedo che un uttente privato( che non so nemeno cosa vuol'dire)comincia alzare il prezzo dell'asta e fin'qui niente di strano, appena supera il 16,00 euro ritira la sua offerta cosi divento di nuovo io il miglior offerente, e dopo poco arriva la seconda e-mail del venditore che le servono i soldi e di chiudere a 40 euro tutto compreso. io non intendo di rilanciare la mia offerta ma mi sembra molto chiaro l'andamento dell'asta
sapete se posso fare qualcosa oppure aspetto che finisce l'asta per vedere come va?
pero non mi sembra giusto
se sapete dattemi un consiglio
grazie mille e buona giornata a tutti
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |