annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera mi trovo in una situazione molto fastidiosa e gradirei suggerimenti da parte vostra

09sadhana
Utente della Community

allora,venerdi' scorso(il 17) acquisto un telefonino dal sig.x(non dico il nome per correttezza)

al momento di pagare mi accorgo che non accetta paypal e chiedo gentilmente scusandomi al signor x di annullare la transazione

non ho risposta,mando altre 2 mail...niente ma mi arriva 2 giorni fa  una contestazione per oggetto non pagato

a questo punto chiedo ad ebay i dati del sig x e lo chiamo

.la linea cade e il numero di telefono chiamato(del sig x )mi fa' uno squillo ,uno solo

questo e' successo almeno 10 volte oggi finche' dopo un mio tentativo di chiamata risoltosi nel medesimo modo.(cade la linea e vengo richiamata con un solo squillo anche provando a rispondere cade subito la linea O RIATTACCANO) provo a chiamarlo con anonimo...MAGIA!!!!!squilli normali ma...la segreteria telefonica...

opinioni grazie

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

rispondi alla controversia con le tue motivazioni (richiesto annullamento ma non ho avuto contatti), se verrai ammonito potrai presentare richiesta d'appello e ti verrà rimossa all'istante, se si tratta della prima

Come posso fare appello contro un Oggetto che non pagato?

Risposte (0)

Fai una domanda