in data 05-12-2012 16:37
è una cosa assurda!!!! era un compralo subilo!!!! ho comprato l'oggetto per 145.... ora non me ne può chiedere di più!!!! ma come si contatta l'assistenza??? si deve per forza scegliere un argomento, ma il mio caso non c'è!!!! help!!!!
Quoto Tullio, l'unica offerta che si vede è per il tablet a 179 euro...
Se non è questo l'oggetto di cui parli dovresti fornirci delle indicazioni in più, come il numero d'insezione, metodo di pagamento ecc...
Se invece intendi proprio il tablet mi pare che sia tutto ben indicato, tu ed il venditore avevate stabilito diversamente?
I controlli seguenti sono avvenuti dopo la mia segnalazione di dubbi sulla transazione e ulteriori controlli confermano.
L'inserzione compare ora a 176 euro ma al momento dell'acquisto da parte di micia indicava indubbiamente 145 euro da come si può ben notare nella cronologia acquisti. Tale aumento si è verificato dopo.
Il venditore a mio avviso non risulta molto affidabile, e se si vuole notare (vedere feedback) fino a qualche giorno fa risultava un privato con una mole di oggetti nuovi in vendita.
Dai feed si può anche rilevare che vende con la formula del dropship di oggetti provenienti dall'estero su cui gravano i dazi doganali e l'IVA in aggiunta al prezzo d'inserzione ma NON MENZIONATI nell'inserzione stessa.
Consiglio a micia di segnalare l'inserzione e il venditore all'assistenza clienti.