annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che gioco è?

luvin_it
Utente della Community

Ciao.

Compro un'oggetto in compralo subito, pago con paypal ed aspetto.

Il giorno dopo il venditore mi contatta tramite email di ebay dicendomi che ha terminato l'oggetto e che bisogna aspettare qualche mese oppure se desidero posso avere riaccreditato i soldi.

Fin qui tutto normale se non fosse che se clicco sul link dell'email, quello che riporta all'oggetto acquistato, il prezzo è aumentato di 100 euro tondi tondi e risulto anche che ho acquistato l'oggetto (sulla barra con sfondo verde).

Scrivo di riaccreditarmi i soldi.

Cerco di nuovo su ebay, altro venditore, stesso oggetto stesso prezzo iniziale, piu' di 10 disponibili in compralo subito.

Mando un'email per chiedere se l'oggetto è  effettivamente disponibile. Risposta negativa.

Per curiosità confronto le due inserzioni, stessa città, strada, numero solo telefono e utente diverso.

CHE GIOCO E'

Visualizza l'intero argomento

capito l'arcano...la disponibilità di magazzino è terminata per non mandare in scadenza l'inserzione si aumenta il prezzo in modo tale che nessuno lo acquisti a qul prezzo...arrivata la disponibilità della merce...tornerà di nuovo al prezzo originale.

I professionali adottano questo sistema per mantenere le loro inserzioni senza scadenza sempre attive

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile