annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a comprare con la poste pay?

samuele942013
Utente della Community

Salve a tutti sono un nuovo utente di ebay e mi sono iscritto da poco; tra pochi giorni dovrei fare il mio primo acquisto su ebay con la PostePay che però non so come si usa e come effettuare il pagamento.

Mi potreste dire come si fa?

grazie a tutti

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

Non vuoi prendere fregatire vero? Allora l'unico metodo da usare è Paypal.

Possiedi un conto paypal? Se non lo hai, ti consiglio di aprirlo al più presto. E' gratuito e semplicissimo da usare. Ti basta collegarci una carta ricaricabile, anche la postepay và benissimo, e quando farai i tuoi acquisti ti basterà cercare le inserzioni che lo offrono e poi cliccare sul PAGA SUBITO. Paypal andrà a prendere i fondi necessari all'acquisto sulla carta associata, che potrai ricaricare di volta in volta di quel che ti serve.

Potrai godere così della tutela degli acquisti, cosa non possibile per tutti gli altri metodi di pagamento, che inoltre ti costeranno di più perchè fare un bonifico o un vaglia ha dei costi aggiuntivi.

Ti metto il link per poterti informare a fondo ed eventualmente registrarti

PayPal---clicca qua

Mi raccomando, non ricaricare per nessun motivo le prepagare altrui. Se usi paypal hai la pritezione in caso di oggetto non ricevuto o di oggetto non conforme. Ci sono 45gg di tempo per aprire una controversia.

Fossi in te, per acquisti importanti, prima di cliccare sul compra subito o fai un'offerta, tornerei qui a chiedere aiuto postando il numero oggetto...

Ciao

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile