in data 13-12-2014 15:06
Ho fatto un offerta all'articolo radio "Codar Cr- 66 ma non avevo letto la sua descrizione dopo la traduzione ho capito che ho sbagliato oggetto potete annullare l'offerta grazie giuliocesare7475
giuliocesare7475 ha scritto:Ho fatto un offerta all'articolo radio "Codar Cr- 66 ma non avevo letto la sua descrizione dopo la traduzione ho capito che ho sbagliato oggetto potete annullare l'offerta grazie giuliocesare7475
gentile utente giuliocesare
noi non possiamo annullare le offerte
può farlo il venditore
scrivigli nella sua lingua spiegagli il tuo imperdonabile errore causato da superficialità e inesperienza
dal momento che mancavi in ebay da un anno
e vedrai che ti accontenterà cortesemente
se non conosci la sua lingua puoi scrivergli in Latino come scrivevi un tempo
mi ricordo che dovevo fare le traduzioni del De Bello Gallico che non mi piacevano affatto
qui una foto d'epoca con le milizie romane che conquistarono la terra gallica
se quello è germanico tedesco ( lingua difficile ) non ti preoccupare perchè appena legge il tuo nome si spaventa
infatti:
I germani erano una popolazione dell'antica germania divisi in varie tribù, di cui una delle più importanti era quella dei goti Al contrario dei galli che erano popoli da cortile e allevamento i germani vivevano allo stato brado svolazzando in lungo e in largo per i loro territori e le loro foreste nere. Vengono citati nel de bello gallico per le loro scorrerie contro sia i popoli della gallia che contro Cesare, che attuerà contro alcuni di loro una vera e propria persecuzione uccidendone intere tribù, metodo che rimarrà così impresso in quelle popolazioni da venir ripreso, anni più tardi, nelle loro guerre. Nel de bello gallico sono utili quanto dei soprammobili: sono belli, ma anche se li levi è uguale.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |