annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come recedere

cat.arp
Utente della Community

da una ricerca per una poltrona sono arrivata ad una pagina di bestshopping,c'era la descrizione e il prezzo 269 euro iva inclusa,ho cliccato sul collegamento ebay e l'ho acquistata,ora il venditore mi ha chiesto più di 50euro di iva,ho controllato l'annuncio ebay,è ingannevole non accenna all'iva,sembra prezzo completo,però dopo la descrizione e foto,in fondo alla pagina,ma molto in fondo dopo almeno 2 schermi di bianco c'è scritto "prezzo al netto di iva" allora gli ho risposto che voglio recedere. Visto che non ha spedito ancora,il tutto è successo nel giro di mezz'ora non dovrebbero esserci problemi,mi ha risposto che per recedere devo essere io a scrivere ad ebay dicendo che mi rifiuto di pagare l'iva! non è così,io non dico che mi rifiuto è una questione di principio,per me l'inserzione è ingannevole,gli altri venditori di articoli simili accanto al prezzo specificavano se l'ivae è esclusa! non è giusto che risulti primo quando gli oggetti vengono ordinati per prezzo basso e soprattutto non è giusto chiedermi di dichiarare che io mi rifiuto di pagare l'iva! cosa posso fare? io non riesco a trovare il link per recedere e in alcune risposte ho letto che devo contattare il venditore!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda