18-11-2014 12:23 - modificato 18-11-2014 12:24
acquisto fatto a luglio, paypal. importo molto basso, tot. 3,50 compresa spedizione.
l'oggetto non arriva e comincio a scrivere al venditore. il venditore mi scrive che non è possibile e devo aspettare i tempi delle Poste (prioritaria non tracciata). Dopo un po' mi dice di aver INVIATO NUOVAMENTE l'oggetto. Visto il valore esiguo non mi preoccupo (anche se mi secco perchè era un piccolo omaggio da fare ad una persona anziana).
Scrivo che anche la seconda spedizione non arriva.
Qui il venditore diventa cafone e mi prende in giro, scrivendomi che "farò dei solleciti alle poste"...
"solleciti cosa e chi?" rispondo io "che hai spedito con prioritaria". Lui mi scrive che è possibile sollecitare le poste anche per le prioritarie... Qui ho capito che era poco onesto. Mi ha gentilmente accompagnato allo scadere dei termini
1. prima di controversia paypal
2. poi di controversia ebay
passato il periodo, non risponde più. Ed io non posso segnalare ad ebay. Altri acquirenti ora inviano feedback negativi da qualche settimana... ma sarebbe utile per i potenziali acquirenti avere TUTTE le voci del coro...
domanda: esiste un posto dove segnalare il nome del negozio?