annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si segnala un utente che scrive: Nota Bene:RILASCIO IL MIO FEEDBACK DOPO AVER RICEVUTO IL

Salve a tutti,

premesso che sono pochi (ma fortunatamente ci sono) i venditori corretti che rilasciano feedback appena ricevuto il pagamento,

(come da regole di e-bay...),

vorrei sapere: come si fà a segnalare chi, sul proprio annuncio, si permette di scrivere:

Nota Bene:

RILASCIO IL MIO FEEDBACK DOPO AVER RICEVUTO IL VOSTRO.

Perchè e-bay non interviene in questi casi???

Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

Questo argomento è stato nel passato piu' volte discusso e alla fine si è ritenuto corretto che sia prima l'acquirente a rilasciare il feedback.,, ( questa comunque rimane una considerazione personale e soggettiva)

Da quando il venditore non puo' piu' rilasciare un feed. negativo e neppure neutro , poteva capitare che qualche acquirente diciamo poco corretto o pignolo o in malafede decidesse di rilasciareu un  ingiusto giudizio negativo.

A quel punto , considerato che nulla puo' fare il povero venditore per farselo togliere , almeno lasciamoli la possibilita' di non rilasciarlo , quindi è condivisibile che sia prima l'acquirente a fare la prima mossa .

Altrimenti se fosse il venditore a farlo per primo ,come si dice, potrebbe trovarsi nella situazione di cornuto e,,,,,,,,

Ciao.

Fai una domanda