annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprare rilascio feedback

mari.fedel
Utente della Community

perchè   non  posso   rilasciare  il  feedback,   ho   già   pagato,   e  ricevuto  l'oggetto,      ho  contattato  il  venditore   che  non  mi  a  saputo  rispondere,                   come  devo  fare,   esce  quasto  messaggio,     grazie  a  chi  risponde.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Impossibile aggiungere il tuo commento di Feedback per 1 transazione

• Motivo:
    • Per poter lasciare un commento di Feedback devi essere un utente di eBay da più di 5 giorni.
      Nota: se usi un altro indirizzo email (alias) per lasciare un commento di Feedback negativo per un altro utente o un commento di Feedback positivo per te stesso, sarai immediatamente sospeso da eBay. È severamente vietato usare un alias per lasciare commenti di Feedback. Grazie per la coopera

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda