in data 23-12-2012 15:54
ciao a tutti, ho un grosso problema, spero possiate essermi d'aiuto..
ho comprato un po' di bei giorni fa un oggetto da un venditore inglese per la bellezza di ben 100 EURO! una bella somma!
Il venditore prima del mio pagamento immediato mi dice che appena riceve il pagamento spedisce nel pomeriggio con posta veloce e soprattutto tracciabile dall'inghilterra all'italia.
come da accordo, pago le spese di spedizioni in più per assicurarmi questo servizio, pago pochissimo dopo, il pagamento arriva al paypal del venditore e quindi chiedo a lui la sera stessa se avesse spedito e se poteva fornirmi il numero per tracciare il pacco. Non risponde, dopo numerosi giorni e sollecitazioni non risponde a nessuno dei messaggi e nemmeno alle sue mail personali sulla casella.
io ho pagato puntualmente per correttezza un'ora dopo aver vinto l'asta, il venditore dice che mi fa sapere entro sera il codice e poi sparisce per numerosi giorni senza dirmi più nulla.
cosa devo fare? io voglio avere il codice ed essere tranquilla e ricevere il mio pacco.
prima di pagare tutto gentile, pago 10 minuti dopo la sua risposta e le sue condizioni e sparisce nel nulla, sono giorni che aspetto una risposta o un tracking number, ma niente.
Disonestissimo al massimo. che fare?