annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consiglio su comportamento

7595lorenzo
Utente della Community

il 13/11/2013 scorso, ho partecipato ad un asta vincendola , attribuendomi un cappotto da donna di una famosa marca. I tempi di spedizione indicati dal venditore erano abbastanza lunghi (45 gg. circa ) in quanto la merce veniva spedita dall'estero.

Dopo aver pagato immediatamente l'oggetto, aspettavo i fatidici 45 gg. senza aver ricevuto nulla, e mi preoccupavo di contattare il venditore per email che mi rassicurava adducendo la cosa ad un normale ritardo postale e dandomi indicazioni su come monitorare la spedizione. Controllando sui siti di monitoraggio internazionale con il numero di spedizione rilasciatomi dal venditore, si legge che il pacco parte il giorno 20/11/2013 dalla cina e basta. A tuttoggi a distanza ormai di mesi , il pacco non è arrivato, ho mandato diverse email al venditore che mi ha proposto di spedire un nuovo capo e di farmi sapere , ma ancora non l'ha fatto e diventa reticente a rispondere alle email. Ho chiesto ad ebay le informazioni di contatto del venditore , me le ha inviate ma sono incomplete ed il numero telefonico risulta inesistente. Datemi un consiglio voi per favore. Ringrazio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile