annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contattare il servizio clienti

smer9234
Utente della Community

salve, vorrei sapere come contattare il servizio clienti in quanto dopo numerose email fra me e un venditore, lui ha aperto due controversie nei miei confronti. io no ho più intenzione di fare acquisti con questo venditore perchè si è comportato in maniera disonesta e mi sono sentito preso in giro dopo numerose email dove li chiedevo di presentarmi il totale degli oggetti che volevo acquistare. il venditore dopo la mia richiesta ha disattivato la funzione totale costringendomi a comprare gli oggetti singolarmente e quindi senza possibilità di una fatturazione unica, con la conseguenza che  un terzo della spesa per questi oggetti sarebbe andata nelle spese di spedizione. lui mi ha chiesto se volevo annullare la transazione e io gli ho detto che non avevo più intenzione di fare affari con lui, anche perchè gran parte degli oggetti che volevo ormai non erano più disponibili e il sospetto è che con lo scambio di email lui volesse predere tempo.

gli oggetti in questione sono camicie, non sono ingombranti ne pesanti e la spedizione era del tipo economy internazionale.

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Non tutti i venditori accettano di fatturare con un'unica spesa di spedizione, non e' un obbligo

I venditori di alcuni paesi, USA, UK e Australia, se sotto il programma del Global Shipping Programme, lo capisci se vedi questo logo

ebay_global_shipping_3.jpg

non possono tecnicamente fatturare una sola spesa di spedizione.

Hanno aperto controversie per oggetti non pagati?

Mi spiace, ma non posso dargli torto, ebay non e' un gioco!

Se non paghi verrai bloccato dalla stragrande maggioranza dei venditori per i prossimi 12 mesi, giusto il tempo per imparare il regolamento A MEMORIA

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile