in data 19-07-2013 15:39
Ho avuto una controversia con un venditore a causa della sua ostinazione circa la modalità di spedizione di un prodotto che mi ero aggiudicato con l'asta on line , prodotto che lui voleva spedirmi con corriere espresso, nonostante le mie richieste di invio tramite il canale postale, molto più economico e adeguato alla modestia di valore dell'oggetto stesso. Si è proposto nel colloquio in maniera assolutamente inadeguata tanto che , vista la sua ignoranza, la freddezza lapidaria nelle risposte, la maleducazione nel presentarsi ai messaggi senza un saluto , un ciao o crepa mi ha indignato al punto che , in un momento di rabbia ho informato il venditoreche avrei provveduto al pagamento del prodotto
senza però chiederne la spedizione ma lasciandolo a lui pur se pagato.Mi sono così recato alla posta ed ho effettuato il pagamento intorno alle ore 9 ,
circa mezzora dopo però il venditore ha ingiustificatamente e addirittura ben 4 giorni prima che scadesse il termine contrattuale del pagamento ( 23 luglio 2013 )ha segnalato una controversia nei miei riguardi a e-Bay che immediatamento ha minacciato la possibile cancellazione della mia account dal sito.Inaudito!!!!. Ho settanta anni, sono iscritto nel sito da soli 3 mesi e quindi abbastanza inesperto, ritenevo però , vista la mia buonafede, di poter dire la mia ragione, invece pare che il sito tuteli unicamente il venditore , dandogli voce senza lasciare possibilità di replica all'acquirente.