annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia con venditore

gfamn2013
Utente della Community

Ho avuto una controversia con un venditore a causa della sua ostinazione circa la modalità di spedizione di un prodotto che mi ero aggiudicato con l'asta on line , prodotto che lui voleva spedirmi  con corriere espresso, nonostante le mie richieste di invio tramite il canale postale, molto più economico e adeguato alla modestia di valore dell'oggetto stesso. Si è proposto nel colloquio in maniera assolutamente inadeguata  tanto che , vista  la sua ignoranza, la freddezza lapidaria nelle risposte, la maleducazione nel presentarsi ai messaggi senza un saluto , un ciao o crepa mi ha indignato al punto che , in un momento di rabbia ho informato il venditoreche avrei provveduto al pagamento del prodotto

 senza però chiederne la spedizione ma lasciandolo a lui pur se pagato.Mi sono così recato alla posta ed  ho effettuato il pagamento intorno alle ore 9 ,

circa mezzora dopo però il  venditore ha  ingiustificatamente e addirittura ben 4 giorni prima che scadesse il termine contrattuale del pagamento (  23 luglio 2013  )ha segnalato una controversia nei miei riguardi a e-Bay che immediatamento ha minacciato la possibile cancellazione della mia account dal sito.Inaudito!!!!. Ho settanta anni, sono iscritto nel sito da soli 3 mesi e quindi abbastanza inesperto, ritenevo però , vista la mia buonafede, di poter dire la mia ragione, invece pare che il sito tuteli unicamente il venditore , dandogli voce senza lasciare possibilità di replica all'acquirente.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda