annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia dopo feedback positivo

zeus_1008
Utente della Community

Buongiorno volevo sapere come procedere per un problema  nato dopo aver rilasciato feedback positivo , mi spiego:

ho acquistato una batteria per notebook da 5200 mhp. dopo averla ricevuta e provata  ho rilasciato feedback positivo al 100%.

Succede che dopo 8 giorni circa mi accorgo che la capacita' di ricarica della batteria non e' piu del 100% contatto il venditore spiegando l'accaduto e mi risponde che nelle batterie compatibili puo' succedere perche il sistema non le riconosce e da dati non veritieri.

Approfondisco la cosa e noto che il sistema la riconosce perfettamente addirittura mi riporta anche il numero di serie con le relative info sulla batteria e qui scopro che mi e stata inviata una batteria non da 5200mph ma da 4400 mph... quindi una batteria piu' piccola da quella che avrei dovuto ricevere 😞 poco conta se la sua durata non fosse peggiorata infatti in questi giorni la capacita' di ricaricarsi e diminuita ancora ,adesso e' all'81% ,rifaccio presente la cosa al venditore e non ricevo piu' risposta. (pensavo di restituirla perche penso di essere nei tempi non sono ancora trascorsi i 15 giorni) ma sfortunatamente mi hanno buttato l'imballo.come devo comportarmi? Posso fare qualcosa visto che ho pagato con paypal? vorrei solo la sostituzione della stessa!

Grazie

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)