annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia dopo feedback positivo

zeus_1008
Utente della Community

Buongiorno volevo sapere come procedere per un problema  nato dopo aver rilasciato feedback positivo , mi spiego:

ho acquistato una batteria per notebook da 5200 mhp. dopo averla ricevuta e provata  ho rilasciato feedback positivo al 100%.

Succede che dopo 8 giorni circa mi accorgo che la capacita' di ricarica della batteria non e' piu del 100% contatto il venditore spiegando l'accaduto e mi risponde che nelle batterie compatibili puo' succedere perche il sistema non le riconosce e da dati non veritieri.

Approfondisco la cosa e noto che il sistema la riconosce perfettamente addirittura mi riporta anche il numero di serie con le relative info sulla batteria e qui scopro che mi e stata inviata una batteria non da 5200mph ma da 4400 mph... quindi una batteria piu' piccola da quella che avrei dovuto ricevere 😞 poco conta se la sua durata non fosse peggiorata infatti in questi giorni la capacita' di ricaricarsi e diminuita ancora ,adesso e' all'81% ,rifaccio presente la cosa al venditore e non ricevo piu' risposta. (pensavo di restituirla perche penso di essere nei tempi non sono ancora trascorsi i 15 giorni) ma sfortunatamente mi hanno buttato l'imballo.come devo comportarmi? Posso fare qualcosa visto che ho pagato con paypal? vorrei solo la sostituzione della stessa!

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile