in data 07-09-2019 13:50
Buongiorno volevo sapere come procedere per un problema nato dopo aver rilasciato feedback positivo , mi spiego:
ho acquistato una batteria per notebook da 5200 mhp. dopo averla ricevuta e provata ho rilasciato feedback positivo al 100%.
Succede che dopo 8 giorni circa mi accorgo che la capacita' di ricarica della batteria non e' piu del 100% contatto il venditore spiegando l'accaduto e mi risponde che nelle batterie compatibili puo' succedere perche il sistema non le riconosce e da dati non veritieri.
Approfondisco la cosa e noto che il sistema la riconosce perfettamente addirittura mi riporta anche il numero di serie con le relative info sulla batteria e qui scopro che mi e stata inviata una batteria non da 5200mph ma da 4400 mph... quindi una batteria piu' piccola da quella che avrei dovuto ricevere 😞 poco conta se la sua durata non fosse peggiorata infatti in questi giorni la capacita' di ricaricarsi e diminuita ancora ,adesso e' all'81% ,rifaccio presente la cosa al venditore e non ricevo piu' risposta. (pensavo di restituirla perche penso di essere nei tempi non sono ancora trascorsi i 15 giorni) ma sfortunatamente mi hanno buttato l'imballo.come devo comportarmi? Posso fare qualcosa visto che ho pagato con paypal? vorrei solo la sostituzione della stessa!
Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |