annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia o no?

Ciao,  ho acquistato un touch screen, ma quando mi è arrivato, noto che è diverso nella circuiteria elettronica da quello in foto nell'inserzione e appena vado a montarlo esso non funziona. Spiego al venditore che quello inviatomi era diverso e non funzionane, così lui lo vuole rimandato indietro a spese mie (anche se l'errore era il suo che mi ha inviato l'oggetto diverso da quello nell'inserzione). Quando gli arriva mi manda delle foto facendomi vedere il touch tutto rotto polemitizzando che l'imballo non era ottimale (busta gialla imbottita) e visto che si è rotto sono fuori garanzia. Ora dico, se è evidente che il touch è diverso da quello in vendita (non è il primo che compro e ogni volta che la circuiteria è divera da quello originale il ricambio non funziona, e quindi la prima cosa che guardo è sempre la non diversità.) ho diritto a un rimborso? Posso fare controversia con paypal? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile