annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia oggetto non pagato

berenice259
Utente della Community

Buonasera a tutti 🙂

Ho provato a seguire i vari percorsi nelle pagine di ebay, ma non sono arrivata da nessuna parte e della e-mail che ho inviato ho ricevuto solo una risposta automatica, provo qui, magari qualcuno riesce ad indizzarmi meglio.

Allora,ho ricevuto una controversia per oggetto non pagato (la prima della mia vita). L'oggetto in questione è un funko pop, che sarebbe una specie di action figures.

Da questo venditore, che offre spedizione combinata, mi ero già aggiudicata tramite aste altri due funko. Ne vedo un'altro che mi piace come 'compralo subito', invio una email al venditore per sapere quale sarebbe il prezzo per la spedizione di 3 funko pop. NESSUNA RISPOSTA. vabbè capita.

Decido di comprarlo.

Invio al venditore la richiesta del tolale. (e uno)

NESSUNA RISPOSTA E NESSUNA NUOVA FATTURA .

Il giorno dopo chiedo di nuovo il totale. (e due)

NESSUNA RISPOSTA E NESSUNA  NUOVA FATTURA.

il giorno dopo ancora chiedo  (sempre in modo cortese) la nuova fattura. (e tre)

NESSUNA RISPOSTA E NESSUNA NUOVA FATTURA .

....insomma non starò qui ad annoiarvi, è andata avanti così per 6 GIORNI, quindi 6 richieste di nuova fattura.   MAI UNA RISPOSTA O FATTURA.

Il settimo giono gli scrivo che vorrei pagare e che se non ricevo la nuova fattura, mi vedo costretta, mio malgrado, a rinunciare all'acquisto del terzo funko. 

NESSUNA RISPOSTA

Per essere sicura, era un sabato, aspetto fino a domenica e glielo riscrivo ancora.

IL NULLA PIù ASSOLUTO. ZERO.

Pago i miei primi due funko pop (quelli delle aste) gli scrivo per confermare l'indirizzo e via dicendo.

NESSUNA RISPOSTA ANCHE QUI

Adesso il tizio mi apre controversia per oggetto non pagato, se voleva riavere le commissioni (il valore del funko sono 4.99 bgp) c'erano altre strade.

Come evito restrizioni o qualsiali altra cosa sul mio account?  Giuro, io la buona volontà di concludere la transazione ce l'ho messa tutta, volevo il terzo funko (altrimenti non l'hai preso) ma dall'altra parte non c'è stata collaborazione. Un muro di gomma.

grazie mille a chi vorrà o potrà aiutarmi.

buon fine settimana a tutti

Francesca

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda