annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia

scherys
Utente della Community

salve ho fatto acquisti vincendo più aste dallo stesso venditore, pagamento paypal (fosse stato diverso non avrei partecipato all'asta ) nel momento di pagare mi dice che non posso farlo. ho provato ripetutamente sia con la mia prepagata che con altre non intestate a me, ma il risultato era sempre lo stesso.  ho fatto un altro acquisto per vedere se dipendeva da me e il pagamento è andato in porto tranquillamente come tutte le altre volte che ho acquistato. facendolo notare al venditore questi mi dice di pagarlo con ricarica postepay il che mi sembra strano!!!!  non voglio più acquistare se non posso pagare paypal e il venditore ha aperto 13 controversie nei miei confronti, visto che 13 erano le aste a cui avevo partecipato vincendole.  il venditore ha feedback 0 nonostante dice che ha ricevuto diversi pagamenti paypal e dopo qualche giorno che non aveva niente in vendita adesso vedo gli stessi articoli che erano in vendita nel momento in cui ho partecipato alle sue aste. non vorrei che abbiano trovato il modo di bloccare i pagamenti paypal così si fanno pagare al di fuori di ebay non spediscono e rimettono in vendita per fregare qualcun altro. c'è qualcuno che mi sa dire se è possibile ciò e se posso evitare le controversie e se non le posso evitare cosa succede con 13? grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda