annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa fare se il venditore dice di avere messo l'oggetto nel pacco ma il pacco arriva vuoto?

pannonicanica
Utente della Community

Ho pagato l'oggetto (un ipod nano) con un bonifico, il venditore lo ha spedito una prima volta ma lo ha mandato all'indirizzo sbagliato perché stranamente l'indirizzo che io avevo dato a ebay come indirizzo di registrazione (ma non quello di spedizione) degli acquisti, era errato, e lui sostiene che è quello che ebay gli ha comunicato.

Il pacco è tornato da lui, che me lo ha rispedito, ma quando mi è arrivato e l'ho aperto non c'era l'ipod, ma solo due accessori senza alcun valore commerciale (gli accessori di valore che erano previsti dall'annuncio non c'erano).

Ora ho aperto una controversia che sta per scadere il 2 agosto, e la sua proposta è di rimborsarmi di meno di un terzo dell'oggetto, mentre io sospetto fortemente che fosse una truffa sin dall'inizio, e comunque non vedo perché io ci debba perdere più di lui in questa vicenda, ma visto che lui ha già incassato i miei soldi, non so bene come comportarmi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda