in data 16-08-2014 18:41
non capisco il compotamento di questo venditore.
ha messo in vendita in asta settimane fa un cellulare usato.
l'asta si e' conclusa e c'erano offerte.nn essendomi aggiudicata l'oggetto e pensando che veniva venduto, l'ho tolto dagli oggetti osservati.
facendo ieri la ricerca inserendo il modello di cell ritrovo sempre lo stesso, stesso venditore.ma prezzo del cell molto piu' alto di quello sostenuto da lui per l'acquisto(si vedeva lo scontrino allegato).
oggi il prezzo e' cambiato di nuovo, asta apartire da 1,99 oppure compralo subito da 99,00.
l'ho messo in osservazione anche questa volta.circa un ora fa un utente ha fatto un offerta. ho guardato poco fa...il compralo subito e' sparito, l'offerta di 1,99 di quell'utente e' sparita. in compenso ci sono 4 offerte otali di cui la prima dello stesso utente citato prima (quello dell'offerta da 1,99)di 10,00 euro.
ma come ci si puo' fidare di un venditore se fa cosi', in meno di 24 ore ha cambiato l'asta un sacco di volte!!senza contare dell'asta conclusa di qualche sett fa e l'oggetto e' ancora qui in vendita! nessun negativo o neutro! annulla le aste senza strascichi??
e l'offerta di oggi annullata?con lo stesso acquirente che nn batte ciglio e rioffre ancora?capisco che sei interessato e sei disposto a ribattere per cifre ben piu' alte..pero' a me sinceramente un venditore che annulla cosi' mi farebbe girare parecchio..
secondo voi c'e' sotto qualcosa?