annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cuffie per i vecchietti con moglie giovane

kiniberu
Utente della Community

Mia  moglie sente benissimo e ascolta la TV col Bose solo 15 , io dovrei tenere il volume molto alto e , non desiderando disturbare i vicini, non lo faccio però spesso devo disturbare mia moglie chiedendole :"cos'ha detto?". Ho acquistato una cuffia Sony wireless a RF che funziona benissimo, ma esclude l'audio TV !!!

Ho telefonato a BOSE è mi hanno detto che il loro aparecchio non è provvisto di presa per cuffie e di attaccarle al TV.

Ho scritto a LG e mi hanno risposto: 
"In merito alla sua comunicazione, devo confermarle che sul suo modello di TV 32LE4508 non risulta possibile impostare l'audio simultaneo cuffie + uscita audio ottico oppure cuffie + speaker TV.
Consideri che tali opzioni sono presenti nei modelli TV più recenti e che pertanto risulta normale che l'ingresso delle cuffie escluda l'uscita audio ottica e viceversa. "

Con tutte le prese che un televisore ha mi sembra impossibile che non sia risolvibile il problema. Mi hanno parlato di una spina scart che ha un filo con attacco per cuffie.

Qualcuno può cortesemente suggerirmi come fare?

Grazie

(mia madre diceva qualche anno fa :" comìè brutto diventare vecchi!", quanto aveva ragione!!!)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda