annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

diritto di recesso

ludwiglav
Utente della Community

Ho effettuato per errore un acquisto multiplo da un venditore professionale. La mia intenzione era di acquistare un solo oggetto ma per sbaglio (non riesco a capire cosa sia successo) mi sono trovato con il medesimo oggetto acquistato 4 volte a distanza di un minuto l'uno dall'altro. Nella mia posta elettronica mi è giunto un solo avviso da ebay e da paypal per l'acquisto ed  il pagamento di un oggetto, per cui non mi sono accorto subito di che cosa fosse successo. Nel pomeriggio mi ha contattato il venditore chiedendomi se avessi intenzionalmente acquistato 4 oggetti identici o se si fosse trattato di un errore. Solo in quel momento mi rendevo conto di quanto era accaduto. Mi scusavo con lui chiedendogli di annullare i tre acquisti in eccesso. Non ho più avuto riscontro. Trattandosi di acquiesto on line da parte di un privato verso un venditore professionale è possibile recedere eventualmente dall'acquisto. Cosa conviene fare pagare tutti gli oggetti con paypal e dopo aver ricevuto gli oggetti avvalersi del diritto di recesso avvisando il venditore tramite r/r e farsi rimborsare? grazie per l'aiuto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile