in data
16-11-2013
11:01
- data ultima modifica
16-11-2013
11:26
autore
kh-laura
ha chisuo la controversia per oggetto non funzionante non conforme, rimborsandomi il costo della torcia sub in questione, lo contatto per chiedergli come effettuare il reso, ma non ricevo nessuna risposta inerente alla restituzione.
continua a rispondermi dicendo di controllare se avessi ricevuto il rimborso mah.....
il venditore e di honk kong, ho chiamato pay pal, gli ho fornito la sequenza dei fatti, e anche loro mi dicono che il venditore avrebbe dovuto rimborsarmi solo dopo la ricezione del reso e non prima, quindi anche se l'oggetto non lo restituisco io sono a posto.
non vorrei essere non corretto nei confronti del venditore(anche se lui non lo è stato) non capisco neanche a quale indirizzo dovrei spedire il reso sul pacco c'è scritto: from EachBayer.com
aiutatemi per favore non ricevo risposte soddisfacenti ne da ebay assistenza, ne da pay pal assistenza tantomeno dal venditore