in data 26-10-2017 22:47
salve a tutti, ho acquistato un prodotto al asta e per pagare, era o con bonifico bancario o infobonifico ho scelto l'infonifico ma fin adesso non ho ricevuto niente e il venditore non si fa sentire se il pagamento e stato effettuato oppure no come posso aggire?
@mozeer ha scritto:salve a tutti, ho acquistato un prodotto al asta e per pagare, era o con bonifico bancario o infobonifico ho scelto l'infonifico ma fin adesso non ho ricevuto niente e il venditore non si fa sentire se il pagamento e stato effettuato oppure no come posso aggire?
Bonifico ed infobonifico sono la stessa identica cosa, la differenza tra i due sta ESCLUSIVAMENTE nel fatto che cliccando sull'icona "infobonifico" puoi ottenere automaticamente (cioè senza che sia il venditore a dovertele comunicare) le coordinate bancarie su cui appoggiare il bonifico.
Ottenute le coordinate potrai andare in banca a disporre il bonifico o disporlo dal tuo home banking se ne hai uno.
Come ti è già stato detto con bonifico (o infobonifico) sei completamente esposto, senza protezione alcuna, quindi, se sei ancora in condizione di scegliere se pagare o no, pensaci bene.
Ciao