in data 14-06-2014 14:24
Scusate vorrei fare una domanda? Ieri il mio fratellino di 10 anni volendo prendere un gioco usato ha fatto un'offerta e sinceramente non avevo i soldi necessari per prenderlo...il problema è che la cifra di partenza superava i dieci euro e io non li avevo e così mi sono impanicato...ho provato ad annullare l'offerta x cifra errata e alla fine ho dovuto rifarla secondo regolamento ma ero punto a capo...allora ho deciso in extremis di contattare l'acquirente e chiedergli cortesemente se potevo ritirare l'offerta(premetto che mancava più di un giorno al termine dell'asta) e lui ha risposto di si dicendomi che aveva già visto che l'avevo annullata in precedenza...allora per concludere ho ritirato la mia offerta mettendo come motivo "immissione della cifra sbagliata" senza più rimettere quella giusta dato che la mia intenzione era di ritirarla...non ho voluto usare altri motivi come la comunicazione scarsa o il cambiamento dell'inserzione per evitare di mettere in difficoltà ancora di più il venditore(privato immagino).In sintesi rischio qualcosa anche se il venditore ha accordato?..perchè è stato frutto di un errore e mi dispiace aver messo in difficoltà la persona ![]()