annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feed back non lasciato

gabrixx79
Utente della Community

salve a tutti gli utenti di ebay,so benissimo che questo mio argomento è stato trattato già migliaia di volte ma non sono per niente d'accordo su come la pensano molti utenti.

ho concluso una transazione da una settimana acquistando un oggetto e come mio solito fare,pago immediatamente tramite paypal e all'arrivo dell'oggetto verifico che sia tutto ok e lascio feed positivo.

ora non ho ricevuto ancora il mio feedback di acquirente,e chissà quante volte l'avrete letta sta domanda/lamentela ma non mi importa,il feed ESISTE anche come acquirente e lo pretendo.daltronde su ebay è l'unico biglietto da visita per mostrarci agli altri e se qualcuno ha il coraggio di scrivermi che NON è obbligatorio per il venditore,mi faccia la cortesia di linkarmi il regolamento che lo specifica dato che non l'ho trovato,o è solo un idea vostra che sia facoltativo?

se è così a me non sta bene onestamente...che ho acquistato per 2 euro o per 300 euro il feed lo voglio...

l'avrò contattato 3 o 4 volte questo utente ma niente...

si vede che in futuro il feed lo lascerò solo dopo averlo ricevuto,dato che in una transazione corretta di ebay dovrebbe funzionare così:io compro e pago.stop.il mio ruolo finisce e non potrei non ricevere una buona valutazione,dopo vedremo come si comporterà il venditore.il discorso fila no?

e non venitemi a dire che il feed del venditore è solo una cortesia....

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

Anonymous
Non applicabile

io gli aprirei anche controversia per feedback non rilasciato

quoto totalmente.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile