in data
30-12-2013
18:37
- data ultima modifica
30-12-2013
18:47
autore
kh-laura
Ormai abbiamo capito non si può lasciare feedback negativi
NOn ho ricevuto la merce, mi ha rimborsato paypal sono stato minacciato, offeso, ho lasciato un feedback gentilmente negativo senza parole offensive ma scrivendo la realtà, ovvero, merce mai arrivata, contestato paypal, totalmente negativo.
Il feedback è magicamente sparito!!!!!
Ecco uno, dei tanti, motivi per cui Amazon va alla grande ed Ebay affonda,mai più un acquisto su ebay con dispiacere per tanti venditori seri con cui ho avuto a che fare ma purtroppo una mela marcia qui puzza, e puzza troppo se poi loro li difendono pure è la fine.
Non ha senso essere preso in giro e salvato solo grazie a paypal e vedere questo che ancora vende e metterà tanti altri nella medesima situazione.
Sono semplicemente schifato e notate bene che a farmi fare la contestazione paypal e mettere il feed negativo è stata la signorina di ebay con cui ho parlato telefonicamente ma del resto il venditore, e ho la mail come prova, afferma per scritto di avere conoscenze in ebay e che il feed lo avrebbe fatto togliere e così è stato.....come si chiama questo dategli un nome voi.
dimenticavo ha minacciato anche di farmi chiudere paypal e di non vedere più ne soldi ne oggetto, per scritto via mail ...e il feed è sparito